Menu Chiudi

Ahia, ha parlato Blanc!

Speravo di non leggere nulla del genere e purtroppo è accaduto. E’ accaduto che GianClaudio Bianco ha parlato, a poche ore dall’importantissimo match contro il Fulham. Sbagliati i tempi, ma soprattutto sbagliate le parole.

Advertisment

Obiezione numero uno: perché fai i complimenti a Zac e fai così sentire appagato il gruppo? Tieni tutti sulla corda no?! Nulla è fatto e ancora tutto è da fare.

Advertisment

Obiezione numero due: ma perché devi fare l’elogio di Zac e poi come al solito inserire il dubbio che è descrivibile con la frase “onestamente, non so cosa cazzo fare da qui fino a giugno e a giugno-luglio. Non so chi vendere, chi comprare, non so chi prendere per la panca!”. Ma stai muto e fai capire che nulla è scontato e che stai valutando tutto. Scarica le responsabilità sul gruppo e sui giocatori, fai capire chi comanda. Ovviamente i giocatori hanno capito tutto l’opposto e se ne fotteranno del passaggio del turno, tanto i soldi li prendono uguali e tutti si sentono in obbligo di poter decidere loro del loro futuro.

Obiezione numero tre: ma essere un po’ scaramantici no? Ogni volta che Bianco e IlCane parlano la Juve ne combina una. Per questo incomincio a toccarmi, ma non credo uscirà nulla di buono domani sera. Con questi qua è quasi scienza!

Advertisment