Menu Chiudi

Andrea Agnelli dacci conferma: stop ai Nazionali

In ottemperanza a un discorso semplice nella sua logica e giusto nella sua dignità, la Juve di Andrea Agnelli dovrebbe rispondere a tono alle solite provocazioni della Federazione.

Advertisment

Solo 2 giorni per preparare Bayern Monaco-Juventus, con l’inutile anticipo pomeridiano di Inter-Juventus alle 15. Alle 12:30 non si poteva: il motivo non esiste, si sa solo che non si poteva. Mentre al venerdì non si poteva: ragione di un calendario ottuso che vede le Nazionali occupare qualche campo.

E allora, visto l’ennesimo aiuto non concesso, in attesa delle scelte di Prandelli che saranno come al solito sostanziose, conviene mettere le mani avanti e per una volta rispondere… a tono: stop ai Nazionali. Abbiamo cose ben più importanti da affrontare.

Advertisment

Uno stop deciso, o almeno parziale, perché sappiamo bene che la difesa verrà impegnata tutta, perché Pirlo non sarà risparmiato, perfino Giaccherini sarà riconvocato. Con una gestione tutta da studiare sul piano dei minuti.

Andrea Agnelli, a te: per una volta, comportiamoci come loro e salvaguardiamo la nostra salute e la nostra stagione. Abbiamo già subito le Nazionali a febbraio e ora basta. Che se la facciano loro la Nazionale.

Senza alcun rispetto per questa FIGC,

un tifoso bianconero.

Advertisment