Menu Chiudi

Asamoah è il miglior colpo dell’estate: parola dei procuratori

E’ Asamoah il colpo migliore dell’estate. Il calciomercato, con i voti dei procuratori protagonisti delle trattative, ha dato i suoi voti. E ha incoronato il centrocampista ghanese in forza alla Juve.

Advertisment

In realtà lo avevamo subito scritto quando Marotta disse praticamente che era fatta. Doppio colpo inoltre, perché noi di IoJuventino non abbiamo mai trascurato Isla.

Advertisment

Il ghanese ha tanta forza fisica, ma a questo abbina una tecnica non indifferente e per i dettagli chiedere a Napoli e Parma. Una tecnica così importante che Conte, come già successo con Vidal, è stato quasi costretto a impiegarlo, sulla sinistra, per non rinunciare a nessuno dei centrocampisti che oggi la Juve si trova in rosa. E proprio con l’innesto di Asamoah in un motore quasi perfetto ha dato la patente di favorita alla squadra bianconera.

Costato in linea con le prestazioni recenti in Italia, Marotta si è assicurato un 24enne dalle grandi potenzialità e con una duttilità che certo piacerà al tecnico leccese. In mezzo al campo la Juve è completa: parola dei procuratori!

Advertisment