Menu Chiudi

Buon Natale a tutti i tifosi di calcio

Non farò nomi (non mi chiamo mica Carobbio…) perchè siete davvero tanti. In realtà dovrei dire “siamo” tanti perché attorno a questo semplice blog è nata una vera piccola grande community.

Advertisment

IoJuventino è il posto virtuale dove mi piace sempre approdare perchè ho la certezza di trovare tanta di quella gente con cui ho piacere a chiacchierare, a discutere di calcio. Secondo me è la parte migliore di questo Paese, gente che non ha paura del confronto e non nasconde il proprio pensiero. Prova ne sia che qui chi arriva dall’esterno è sempre ben accetto, purché i toni siano accettabili e i contenuti non vuoti. Prova ne sia che pure tra di noi non si è d’accordo su diverse questioni, a conferma della libertà che esercitiamo alle nostre tastiere. Frequentando altri posti vi posso assicurare che raramente ciò accade.

Advertisment

Era un piccolo esperimento, invece adesso conto diversi autori prolifici e i commenti sono sempre puntuali e precisi. Con tanta gente che partecipa alle nostre discussioni ed è un immenso piacere assistere ai vostri dialoghi. Purtroppo nell’ultimo periodo abbiamo subito malfunzionamenti, attacchi, ma non ci fermiamo. Anzi, se possibile miglioreremo il tutto in questi giorni di vacanza.

E allora a tutti voi, commentatori e autori e visitatori e lettori, un sereno Natale. E un ringraziamento di cuore per riempire le mie giornate bianconere. Non vi conosco di persona, ma è come se vi conoscessi: i miei migliori auguri di Buon Natale amici.

Advertisment