Menu Chiudi

Campionato falsato, inter onesta, milan penalizzato

Alla fine conviene ammetterlo. L’inter è una squadra onesta e per questo viene sempre presa di mira dagli organi federali. Il Milan è stato pesantemente penalizzato nel corso di questo campionato, con decisioni arbitrali che mostrano un progetto complottistico contro Berlusconi e Allegri.

Advertisment

Il campionato, quindi, è falsato. Bene hanno detto Galliani e De Laurentiis e perciò qualcuno dovrà pur pagare. Probabilmente la Juventus che continua a rubare, continua a mantenere il pieno controllo politico del Paese-Calcio Italia distribuendo favori e sfavori.

Chissà perché poi quei razzisti bianconeri continuano a prendere di mira tutti i giocatori di pelle scura che gravitano nel nostro campionato. Chissà perché la tifoseria juventina continua a rendersi così maledettamente protagonista di episodi violenti in tutti gli stadi italiani. Chissà perché continuano a esporre quegli striscioni e a cantare quei cori.

Advertisment

Serve un’altra Calciopoli e stavolta siamo noi a chiederlo: Juve in C1 (esiste ancora?!?), lo scudetto in corso direttamente al Milan, quello dello scorso anno all’inter. Basta con questi juventini!

Basta con Pirlo e quelle sue geometrie: meglio Nocerino o Gargano. Basta con Barzagli: vuoi davvero pensare che sia meglio di Ranocchia o Bonera? Basta con Vidal e Marchisio, gente sopravvalutata quando in Italia sono arrivati Kuzman

P.S.

Un pezzo che non riuscirebbe mai divertente né ironico, perché è davvero accaduto tutto questo: assurdo, ma tremendamente reale come un po’ di anni fa.

Advertisment