IoJuventino è un sito indipendente e senza padrone. Ci muoviamo solo nella direzione che ci suggerisce la nostra passione per la Juve e per il calcio. Passione che comunque non ci impedisce di dire la verità e scrivere quello che pensiamo.

IoJuventino vuole essere un modello di giornalismo aperto cui tutti possono partecipare attraverso commenti e articoli. I lettori ci hanno mostrato grandissimo affetto e così cerchiamo di ricambiare questo affetto ospitando gli articoli di molti di loro.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi articolisti da inserire in redazione.

Diventa un autore di IoJuventino

Ti senti pronto per partecipare all’avventura di IoJuventino.net? In fondo già nel nome è nascosto un concetto semplice e potente: IoJuventino, io come io, io come tu, io come qualunque persona si sente uno juventino. Uno juventino vero.

Se ritieni di avere un po’ di tempo a disposizione, ma soprattutto la voglia di mettere in campo le tue idee, proponi la tua collaborazione. Avrai la possibilità di entrare a far parte della redazione di IoJuventino. Niente obblighi: decidi tu quando scrivere, quanto scrivere, su cosa scrivere e i tuoi articoli porteranno la tua firma (o il tuo nick)!

Usa il modulo sottostante per candidarti. Riceverai le credenziali per accedere al pannello di controllo dal quale potrai scrivere i tuoi articoli e partecipare attivamente alla vita del sito. Che aspetti?

Il calcio è uno sport stupendo, ma ricorda: è bello solo se si gioca di squadra.

– IoJuventino

[form form-nuovo-autore]