La polemica è l’arte di dire ciò che in realtà dovresti. Non so se è una frase fatta, non so nemmeno se qualcuno l’ha già pronunciata, ma di certo vale se parliamo di Juve e di stampa.

Advertisment

Ma finalmente arriva il campo. Campo su cui la Juve ha sempre dimostrato tutto quanto poteva dimostrare. Campo che dice sempre la verità, al contrario di certi beoti tifosi travestiti da opinionisti.

Advertisment

Il tour de force obbliga Conte a dotarsi di tutti i ragazzi a disposizione. Nonostante la panchina non stia rispondendo alla grande, è opportuno cambiare di volta in volta i titolari per non far scoppiare alcuni giocatori.

Massima curiosità per i continui cambi in attacco, dove ci sono due coppie: Tevez e Osvaldo, poi Giovinco e Llorente. Nelle gerarchie di Conte restano ai primi posti Tevez e Llorente, ma proprio Osvaldo rischia di darci una mano significativa in questa seconda parte di stagione.

Dopo nemmeno 72 ore dalla sfida coi turchi, ecco il Milan di Clarence Seedorf. #ersistema ha deciso così, ma non ditelo alla Gazzetta e al Corriere dello Sport…

Advertisment