Arriva la sorpresa, almeno così denunciano i giornalisti: la Juve torna al 3-5-2 per la sfida con la Fiorentina, complice le numerose assenze e le squalifiche.
La prima brutta notizia riguarda Romulo: stop di 90 giorni. Praticamente ci vedremo in primavera per un acquisto che fino ad adesso non ha mai praticamente giocato. Unito ai vari Caceres, Barzagli, Marrone e alla squalifica di Lichtsteiner, questo vuol dire che la Juve non ha più difensori.
Scontata la presenza di Ogbonna, Bonucci e Chiellini. E vista la carenza, ecco il passaggio al 3-5-2, sembrerebbe. Con Pereyra a destra a centrocampo ed Evra a sinistra.
Spazio poi al turn-over: giungono voci su Coman in attacco al posto di Tevez, con Llorente titolare e Morata in panchina; riposo pure per Marchisio, con Pirlo regolarmente in campo, con al fianco Pogba e Vidal.
Destabilizzante o meno, io preferirei la seguente formazione.
Ma l’importante, come al solito… è vincere.
Luca dice:
Scusami se non rispondo all’articolo, ma questa mattina sfogliando i giornali ho trovato questo articolo di me..a su Repubblica. Un articolo di un certo Aligi Pontani.
Cosa ne pensi?
http://www.repubblica.it/rubriche/temposcaduto/2014/12/04/news/del_piero_cos_no-102130495/?ref=HRLV-2
05/12/2014 — 08:19
iojuventino dice:
Del Piero è grande e vaccinato e ha pieno potere sulle sue scelte. Considera che è ormai un ambasciatore, altrimenti sarebbe andato in Premier.
06/12/2014 — 11:26