Menu Chiudi

I legali di Moggi all’attacco. Elkan tace

Perché mai sei ottimista e senti che la svolta è vicina? Leggete i giornali e i maggiori siti di informazione? Se sì allora dovreste essere a conoscenza dei nuovi sviluppi, che nuovi proprio non sono, circa il famoso processo intentato da Moratti e Soci alla Juve. I nuovi sviluppi riguarderebbero nuove vecchie carte in mano ora ai legali che difendono Moggi.

Advertisment

Advertisment

E allora perché sei ottimista? Per il semplice motivo che la Juve non può rimanere inerme e immobile come successo 4 anni fa. Ora e nei prossimi due mesi è il momento di muoversi. Se Elkan e Blanc non faranno una mossa in difesa dei colori bianconeri e di una storia lunga 110 anni allora vorrà dire che il marchio Juve è terminato, finito, morto, sepolto e io sceglierò di seguire solo il ciclismo, il curling e chissà che altro! Viceversa, qualora questi imbecilli si muovessero nella direzione corretta facendo valere le giuste ragioni, le nostre, le cose cambierebbero. Di poco, ma cambierebbero. Già perché certi personaggi verrebbero misteriosamente riabilitati, la Juve riacquisterebbe un po’ di ossigeno e questi imbecilli dovranno ammettere di aver fatto fallire la Juve già una volta: non gli sarà concessa una seconda possibilità! E allora tutto cambierà.

Ma per adesso non ho ancora letto una parola, una sola misera parola circa la difesa di Moggi e di una storia Italiana così miseramente distrutta. E’ l’Italia, un paese di merda!

Advertisment