Nell’ultimo mese il blog ha ricevuto una quantità inaspettata di traffico. Per tale ragione è stato richiesto un upgrade del server che comincerà nelle prossime ore. Tempo in cui questo blog potrebbe risultare non raggiungibile. In tal caso… niente paura. In poche ore tornerà tutto alla normalità.

Advertisment

Nel frattempo è accaduto che la Juve è tornata alla vittoria. Con un gol di Krasic, che si è visto a sprazzi, e una perla del Capitano cui molti dovrebbero porgere le loro più sincere scuse.

Advertisment

In una giornata caratterizzata da una contestazione fastidiosa. Chi ha contestato e si è divertito a gridare e sbraitare vorrei ricordare che in questi casi è bene essere e rimanere coerenti e non festeggiare i gol dei giocatori bianconeri. Un anno fa la situazione sarebbe scappata di mano, invece il gruppo creato e tenuto insieme da Del Neri ha retto. Ha retto ai fischi e ai cori bizzarri e meschini, nemmeno lontanamente ironici. Il gruppo di Del Neri ha retto e ha portato finalmente i tre punti a casa. Probabilmente sarà solo una stupida vittoria, ma la crescita e la ricostruzione di un ambiente vincente passa pure da queste vittorie.

Buon inizio di settimana a tutti i lettori.

Advertisment