Menu Chiudi

Inter che ne dici: ti prendi pure Jean Claude Blanc?

Sarebbe il sogno che si avvera.

Advertisment

Dopo aver scippato Ibrahimovic e aver intuito che per vincere servono i veri campioni, quelli che Moggi riesce a strappare alla concorrenza con mesi di anticipo e a prezzi minori, e dopo aver inserito Vieira in un motore malconcio, e dopo aver sedotto Nedved e Camoranesi, oltre che Buffon e Trezeguet, ecco che la società più scorretta d’Italia ingaggia Ranieri, il genio che ha praticamente rovinato il postCalciopoli bianconero.

Perchè lo ripetiamo: con Buffon, Chiellini, Camoranesi, Nedved, Del Piero e Trezeguet… secondo o terzo… in quei campionati così mediocri… ci arrivavo pure io senza diploma e con la sola licenza elementare.

Advertisment

Facendo gli auguri all’Atalanta di Milano che, di questo sono abbastanza certo, ci batterà alla prossima partita di campionato (perchè con Ranieri lo scontro diretto è una sicurezza) non mi resta che un consiglio: dottor Moratti, perché non prende pure Blanc e così completa il quadretto?

P.S.

Un grosso in bocca al lupo a Gasperini. Se solo si fosse ricordato di essere stato juventino… forse sarebbe andata diversamente.

Advertisment