Menu Chiudi

Juve-Bayern: #iocicredo

Ancora 24 ore e sarà il fischio iniziale di una gara molto stimolante. Passeranno loro? Sì, forse, ma che se la sudino la qualificazione. Sembra la direttiva di Antonio Conte che ha caricato e sta caricando a molla chi scenderà in campo domani sera.

Advertisment

Il tecnico bianconero è talmente carico che ieri pomeriggio ha fatto provare una serie di cinque rigori: che sia profezia?

Advertisment

Modulo a parte, la Juve che scenderà in campo dovrà mostrare ben altro agonismo rispetto alla gara d’andata. Migliore oltre che maggiore corsa, più cattiveria contro la difesa bavarese. Serviranno perciò i migliori attaccanti: Vucinic sicuro, molto sicuro anche Quagliarella per le caratteristiche più idonee a gare indecifrabili come quella di domani sera.

Se l’attacco sarà fondamentale, la difesa allora lo sarà anche di più. Obiettivo: non prendere gol, e sarà dura con quei diavolacci di Ribery e Robben. Ecco perché la scelta del modulo e dell’uomo sulla destra saranno due mosse importanti.

Intanto un piccolo significativo gesto da parte della Juventus su Twitter: l’hashtag #iocicredo. E ci crediamo un po’ tutti. Sotto col Bayern!

Advertisment