Menu Chiudi

Juve-Parma: quale coppia d’attacco stasera? SONDAGGIO

Si comincia e comincia il totoformazione. L’anno scorso fu il giochetto che ha divertito le redazioni di tutta Italia: mai una che avesse realmente azzeccato le scelte di Conte. Antonio da Lecce si è quasi divertito a spazientire chi stampava i giornali, già vecchi al mattino. E pure noi abbiamo avuto qualche difficoltà ad azzeccare ogni formazione.

Advertisment

Ci riproviamo quest’anno e pubblicheremo nel pomeriggio le probabili formazioni di stasera, ma ora vogliamo coinvolgervi in un ragionamento che avrà il suo epilogo negli ultimi giorni di calciomercato.

Chi in attacco stasera?

Advertisment

Conte dispone di quattro punte. Come ha detto Carrera in conferenza stampa si tratta di 3 campioni d’Italia più Giovinco. Il talento di Beinasco è stato fortemente voluto dal tecnico per quanto può garantirgli a livello tecnico e di soluzioni offensive. Sembra averlo già promosso titolare accanto all’unico punto fermo di questa rosa in attacco: Mirko Vucinic.

Ma quale coppia andrà bene questa sera? Con le diverse competizioni da affrontare e quando comincerà la Champions ci sarà da dosare le forze e scegliere di volta in volta la coppia migliore. Cominciamo da stasera: rispondete al sondaggio e motivate la vostra scelta nei commenti. La nostra risposta la conoscerete solo nel pomeriggio quando pubblicheremo la grafica della probabile formazione che scenderà in campo alle 20:45 allo Juventus Stadium.

[poll id="20"]

Advertisment