Menu Chiudi

Juve – Pogba, ci siamo ormai

Da un lato l’ottimismo di Beppe Marotta e la convinzione di Mino Raiola, dall’altro le speranze di Sir Alex Ferguson e dei tifosi dello United: in mezzo Paul Pogba, potentissimo centrocampista di nazionalità francese.

Advertisment

A prevalere però sembrano essere i colori bianconeri, anche dopo gli ultimi tentativi di Ferguson: ormai Pogba ha deciso e ha scelto la Juventus.

Ancora nulla di ufficiale, ma non dovrebbero più esserci dubbi sul suo arrivo.

Advertisment

Nato il 15 marzo 1993, a soli 19 anni è già considerato un leader, un vero uomo squadra che si è messo in luce nelle giovanili del Le Havre e della nazionale francese. È considerato il nuovo Vieira, ha tutto: tecnica, fisico, potenza.

Arriva alla Juventus a costo zero, un affare: per lui un contratto di quattro anni, a 1.300.000 euro. Andrà a completare il reparto dei magnifici tre, e se dovesse arrivare anche Asamoah allora la Juventus potrebbe veramente considerarsi una della squadre più forti al mondo, per quanto riguarda il centrocampo.

Secondo alcune fonti, il centrocampista sarebbe stato anche a Torino per le visite mediche. È chiaro che arriva alla Juve per restarci.

Advertisment