Menu Chiudi

Juventus-Lazio: Vucinic si ritira, avanti Giovinco FORMAZIONI

Brutte notizie in casa Juve. Il genio montenegrino Mirko Vucinic abbandona il ritiro e torna a casa. Poco male per stasera dove ci sono alternative valide per il campionato, non certo alla sua altezza, ma diventa ora complicato poterlo recuperare al 100% per martedì sera quando si riceverà il Chelsea.

Advertisment

Antonio Conte si era comunque affidato a Giovinco-Quagliarella per battere la difesa biancoceleste, ma ora l’assenza di Vucinic diventa problematica. La Juve in attacco si basa sulla fantasia del montenegrino e di Giovinco e in Champions il numero 9 è risultato già importante per quel minimo di esperienza. Vediamo come evolve la situazione.

Advertisment

Nessuna sorpresa per quanto riguarda il resto dei 9 giocatori. Buffon in porta, nessun turnover in difesa e nessuno a centrocampo dove Pogba sostituisce lo squalificato Pirlo.

A destra Isla continua a essere preferito a Lichtsteiner: attenzione al mercato, perché sicuramente Conte non è rimasto contento del comportamento dello svizzero nelle ultime partite. Troppo nervoso, poco intelligente nella gestione delle energie nervose.

Resta la curiosità per capire quali saranno i primi cambi. Martedì si torna in campo per un dentro-o-fuori da brividi, ma già stasera è fondamentale tenere il piede fisso sull’acceleratore.

Juve-Lazio: Vucinic out, tutto su Quagliarella-Giovinco

Juve-Lazio: Vucinic out, tutto su Quagliarella-Giovinco

Advertisment