Menu Chiudi

Juventus-Sampdoria: Peluso titolare, in attacco invece… FORMAZIONI

Antonio Conte lancia subito Peluso. Nel confronto interno con la Sampdoria l’ex atalantino, appena acquistato da Marotta, sarà in campo per sostituire De Ceglie. Vinto il ballottaggio con Caceres che andrà in panchina.

Advertisment

De Ceglie sostituirà invece Asamoah che sarà impegnato in Coppa d’Africa. Un’assenza pesante che speriamo non pesi nell’economia di gioco dei bianconeri. A destra invece è ballottaggio: Isla o Padoin? Simone Padoin è un giocatore molto apprezzato dal tecnico juventino per la duttilità e le prestazioni sempre positive, mentre il cileno andrebbe rilanciato.

Advertisment

In attacco grandissima occasione per Alessandro Matri: che ne é della doppietta contro il Cagliari? E’ solo un fumo di paglia o l’attaccante dei primi 6 mesi in bianconero è tornato? Sarebbe davvero utile poter attingere al Matri goleador in questa seconda parte di stagione. In ogni caso la Juve si guarda intorno: Llorente subito o un’alternativa giovane tipo Immobile o Gabbiadini?

Con la Lazio a meno 5, la Juve dovrà provare ad accelerare. Mettere fieno in cascina per stare tranquilli e preparare le prossime sfide in Coppa Italia e in Champions League.

Juventus-Sampdoria: Peluso e Matri titolari, ballottaggio Isla-Padoin

Juventus-Sampdoria: Peluso e Matri titolari, ballottaggio Isla-Padoin

Advertisment