Facevo un giro sui giornali esteri: gossip di calciomercato. Mi sono imbattuto in diversi articoli che parlavano del possibile passaggio di Krasic al ManUTD.

Advertisment

Fergusson sta perdendo pezzi nella sua rosa e pensa proprio al serbo per riaccendere il motore. A Manchester non è mai carburato, peraltro, Valencia e quindi la Juve potrebbe davvero accettare uno scambio di prestiti. Sei mesi in prova e a giugno si tirano le somme.

Molti articoli inglesi facevano poi riferimento ad alcuni video di YouTube che immortalavano Krasic con la maglia bianconera: sfuriate incredibili, accelerazioni paurose, un po’ di gol, molti assist. Soprattutto nella prima metà dello scorso anno, poi cominciò il declino.

Advertisment

Perciò mi chiedo se non ci sia proprio nessuna possibilità di recuperare il ragazzo, prima ancora che il giocatore. E’ evidente che il problema maggiore è la testa di Krasic, il suo stato d’animo. Conte non ha gradito la scarsa applicazione, mentre io sono convinto che le sue sfuriate sulla destra sarebbero davvero salutari in moltissimi momenti della partita. Il suo dinamismo, sulla carta, sarebbe di molto aiuto per la manovra bianconera, ma in questi mesi non si è mai visto il vero Krasic.

Tentare di recuperarlo nel nuovo anno o sancire l’addio? E in tal caso: in prestito o cessione definitiva?

[poll id="14"]

Advertisment