Menu Chiudi

La Gazzetta falsifica i dati sulla Juventus

Strane persone quelle che creano ogni giorno la Gazzetta dello Sport.

Advertisment

Il giornale che è già oggi un esempio di come non dovrebbe essere un giornale, che ha già oggi rinnegato la sua storia, che è già oggi un simbolo di assurdità professionale, riesce nell’impresa di attirare le attenzioni dei lettori. Ricevo e pubblico da Luca (lettore di questo blog) questa letterina:

Advertisment

Forse è vero quando dici che non leggi la Gazzetta, perciò ti volevo segnalare IoJuventino che oggi il giornalaccio rosa è incappato in un conto errato. Mentre presenta la prossima sfida fra Lazio e Juve fa il conto degli scudetti dei protagonisti e la Juve… perde 8 a 9. Ho controllato su Wikipedia e il 9 della Lazio è corretto, mentre quando sono andato a controllare i titoli dei campioni bianconeri mi sono accorto dell’errore. A Buffon e Del Piero e Chiellini non vengono conteggiati i titoli 2005 e 2006. Ma è proprio errore? Spero ti serva questa lettera.

Ciao Luca e grazie per la segnalazione. E’ parzialmente vero che non leggo la Gazzetta. Da quando ho questo blog mi piace di tanto in tanto rispondere alle vaccate che scrivono su di noi. E questa è semplicemente un’altra incredibile provocazione.

Che ti devo dire? Abbiamo perso 8 a 9, speriamo di ribaltare il punteggio sul campo, perché noi al campo guardiamo dove finora le abbiamo suonate ai padroni della Gazzetta.

Advertisment