Sarà una settimana densa di appuntamenti per Beppe Marotta. Per la Juve non può che essere un bene.

Advertisment

La Juve è molto attiva sul mercato, a conferma di come la Società di Andrea Agnelli vuole in fretta recuperare il gap dalle big europee. Regina in campo, regina pure sul mercato come ai bei tempi.

Questa settimana si dovrebbe definire il trasferimento di Isla e Asamoah dall’Udinese. I due ragazzi sono attesi a Torino per le visite mediche e quindi la firma. I dettagli li potete leggere in questo articolo.

Sempre in questa settimana è atteso a Torino Pogba, ormai un giocatore bianconero a meno di colpi di scena finali. In Inghilterra escludono un clamoroso dietrofront del ragazzo. Arriva a parametro zero dal Manchester United.

Advertisment

Sempre a proposito di giovani Marotta incontrerà la dirigenza del Pescara, ma prima dovrà risolvere le questioni legate a El Kaddouri (affare praticamente già chiuso) e Gabbiadini (fonti bergamasche considerano la trattativa già chiusa). Uno dei due verrà girato a Pescara quale parziale pagamento del cartellino di Verratti.

Non trova conferme invece il viaggio di Pavel Nedved in Polonia nel tentativo di convincere Van Persie a scegliere la Juve.

In mezzo ci mettiamo pure le eventuali cessioni di Felipe Melo e Pazienza che non rientrano nei piani di Antonio Conte.

E’ tornata la vera Juve, e IoJuventino vi racconterà giorno per giorno il mercato bianconero!

Advertisment