Menu Chiudi

L’incompetente

Commento di Abete ieri alla festa di Natale della Lega.

Advertisment

«La Juve va avanti al Tar? La Figc contrasterà questa posizione ritenendo di aver fatto tutto quanto era nella sua titolarità. Riteniamo di aver operato con grande rispetto nei confronti di tutti gli interessati, ma al momento mi sembra che le pronunce intervenute da parte del Tnas, della Uefa, dalla stessa Prefettura di Roma rispetto agli esposti Juve vanno tutte in una certa direzione. Le pronunce sono state tutte di incompetenza? Se tutti i soggetti si ritengono incompetenti bisogna chiedersi se sono tutti incompetenti quelli che rispondono oppure se le domande sono poste a soggetti non titolati. La situazione comunque è chiara, c’è una posizione legittima della società che ritiene di portare avanti le sue richieste e noi che porteremo le nostre posizioni senza nessuna logica aspra».

Advertisment

Notate la frase in grassetto.
Allora mi chiedo io ed altri 14 milioni di tifosi Juventini: caro Abete quali saranno questi soggetti titolati che dovrebbero illuminarci?

Ce lo dice lei? L’Onu? Il Vaticano? La Casa Bianca? Il Cremlino? Dio?
O dobbiamo andare a tentoni?

Nel dubbio “caro il mio incompetente” noi proviamo col TAR e visto che la cosa ti sta leggermente infastidendo…  forse avremo visto giusto?

Advertisment