Operazione Ladroni: chiaro riferimento a chi ha commissionato l’indagine, ossia l’illecito utilizzo della Telecom per spiare dirigenti e arbitri del calcio italiano. Guarda caso solo alcuni.
In merito a questo aspetto a Milano si sta svolgendo un Processo che è e sarà divertente. Nessuna novità, sappiamo già tutto e contrariamente a ogni altro processo, ci sono testimonianze dirette e indirette.
È così chiaro e tutto così logico, già provato e provabile ancora, che con uno stile tutto loro i vertici nerazzurri hanno già trovato la soluzione per tentare di rimanere puliti. In realtà ne usciranno ancora più sporchi.
La soluzione è di una tristezza unica: ogni colpa verrà scaricara su colui che all’epoca dei fatti era Presidente. Col senno di poi è forte il dubbio che questa mossa sia stata concertata proprio a futura servibilità. Per esempio in questo processo. Il Presidente in questione è Facchetti, la cui memoria è già stata ampiamente documentata in Calciopoli. Più di tutti ha cercato di truffare e nonostante questo non è riuscito ad avvicinarsi alla vittoria: oltre il danno, pure la beffa. Su questo non solo non ci sono dubbi, ma ampie e incontrovertibili prove. Più e peggio di quel diavolaccio di Moggi: piaccia o non piaccia ci sono fatti, le voci non le riportiamo per non aggravare la memoria dell’ex terzino, anche se sono servite per mandare all’inferno la Juve.
Al Processo Telecom dunque l’Inter si salverà ancora, grazie alla politica, grazie soprattutto all’ennesimo magheggio: si nascondono dietro un morto non potendolo onorare a dovere limitatamente ai fattacci che riguardano la società nerazzurra.
E lo diciamo con tutto il cuore: a noi dispiace, ma occorre raccontare la storia. Non è colpa nostra: non lo è mai stata!
Drugo dice:
VIGLIACCHI..!!
14/03/2012 — 19:43
Zebrato dice:
Quando al processo “farsopoli” venne fuori il nome di Giacinto Facchetti, tutti gli interisti, compreso i media, si sono indignati perchè era stata offesa la memoria del defunto.
Ora, gli stessi interisti, accusati di tanti imbrogli, per cercare un alibi, si fanno scudo della bara di Facchetti.
VERGOGNA !!!
14/03/2012 — 19:47
Drugo dice:
Anche il BBilan, compagine che ritengo molto più colpevole, si è, con il tacito consenso dei poteri ((quelli veri) forti, trincerato dietro al: “Noi? Noi non c’entriamo, ha fatto tutto Meani” Loro, con quella ridicola punizione/penalizzazione si sono smacchiati, solo per gli occhi beoti sia ben inteso, da tutti i peccati ( e ne hanno ve lo posso garantire) ma in realtà sono e saranno sempre i COLPEVOLI..!!!
14/03/2012 — 20:22
magic66 dice:
Quella che tu chiami punizione/penalizzazione alla fine si e’ rivelata un bel “pacco omaggio” della GS per l’accesso alla champions……..il bilan unica squadra ad uscire dallo scandalo di calciopoli non solo impunita ma pure premiata con la partecipazione alla champions ….. e l’inter che non perdeva mai occasione di ribadire che “la memoria di facchetti non puo’ essere infangata da gente senza scrupoli”….e ora invece mi sembra che la memoria non conta piu’ nulla, ora va bene scaricare tutto lo skifo commesso dall’inter sul defunto Facchetti, ora non si scandalizza piu’ nessuno,…….delirio puro…..ciao Drugo e sempre forza juve
14/03/2012 — 20:37
Drugo dice:
Ciao magic66… p.s prima di “punizione/penalizzazione” ho messo, ridicola!! ciao..
14/03/2012 — 20:48
maurettogobbo dice:
Ripeto, la verità non esiste, le grandi squadre hanno tutte una storia, più o meno grande, ed alcuni scheletri o presunti scheletri nel proprio armadio. Senza volere troppo indietro, per il Milan, nonostante non oggetto di indagine o persecuzione come la Juve, ci sono le solari telefonate di Meani, il preservativo, che tutti, se vogliono, possono ascoltare, la sua condanna a Napoli, la penalizzazione chirurgica e la condanna sportiva del Milan, la prescrizione palazziana, basterebbe questo per farli stare zitti a vergognarsi e di certo non dare lezioni ad altri ……………………. per l’Inter, a volere essere sintetici e benevolenti, le telefonate di San Giacinto, le scandalose indagini illegali Telecom-Pirelli, che spiavano, senza nulla trovare, personaggi del mondo del calcio che chiaramente non interessava assolutamente l’Inter, il tardivo e d’ufficio prescritto atto d’accusa per illecito sportivo degli onestoni, il vergognoso passaggio di una serie di persone rette ed oneste indifferentemente dall’Inter, alla Telecom, alla FIGC, all’ufficio indagini, la truffa giudiziaria Narducci, Auricchio, Lepore, giudici a latere ……………………… e noi saremmo i ladri che ESPN ha definito i più mondiali della storia, il cui D.G. non riusciva con la sua associazione a delinquere neanche a truccare un campionato, come risulta peraltro da tutte le statistiche su rigori, falli fischiati, arbitri pro e contro Juve …………….. e noi saremmo i ladri …….. e dura sopportare quest’ingiustizia …….. no, no , ingiustizia ……………. truffa …………………………. odio ……………
14/03/2012 — 21:20
magic66 dice:
@Drugo….si’ si’ hai ragione….ma quando si parla del bilan non ci vedo piu’…….ciao e speriamo che drogba ne faccia un altro….forza juve
14/03/2012 — 21:41
maurettogobbo dice:
è dura
14/03/2012 — 21:41
Drugo dice:
Non dovevano prenderlo, non dovevano!! Quei pagliacci (i delamentis) si galvanizzano e in contropiede (l’unico modo di giocare che hanno) colpiranno!! ..spero di sbagliarmi, ovviamente.
14/03/2012 — 22:11
Drugo dice:
..altro che “buffetto”, 17 turni!! ..e sono ancora pochi!!!
14/03/2012 — 23:01
fabio dice:
Ti sbagliavi,ti sbagliavi Drugo,ed è la prima volta che sono contento che ti sbagliavi!!!!!Come on Chelsea,una delle più belle serate calcistiche della mia vita!!!!
15/03/2012 — 09:34
Drugo dice:
Ciao caro, non l’ho vista, (come non ho visto, e ne sono felice, i prescritti) ma sono contento d’essermi sbagliato. de-la-mentis ed il suo amico sindaco si meritavano questa indecorosa uscita. Sono contento e non poco..
p.s ed anche qualche tifoso partenopeo, se lo meritava!!
Ciao..
15/03/2012 — 12:58
tundra dice:
una sola certezza: dal 2006 al 2010 solo prescrizione, cartone e vergogna
02/04/2012 — 21:10