Menu Chiudi

Ma un Giudice vero in Italia esiste?

Ma un Giudice vero, al di sopra delle parti, che ami la verità e si batta affinchè risalti e venga fuori  non esiste in questa Italia?

Advertisment

Un Giudice che legga le carte e tragga gli spunti per iniziare una sua indagine al contrario, che verifichi e appuri il castello mediatico di menzogne che viene messo in atto da questa macchina del fango in Italia esiste?

Un Giudice che conosca la differenza tra il “non poteva non sapere” e   “l’aver saputo, commesso e attuato”  in Italia esiste?

Un Giudice che senta la necessità di pulire l’ambiente calcio da tutte le lordure che, solo grazie al denaro che proviene dal petrolio e dalle tv e dai giornali schierati, vengono perpetrate in Italia esiste?

Un Giudice che faccia il Giudice per amore della Giustizia e non asservito ai potenti in Italia esiste?

Un Giudice capace di capire che si sta massacrando lo sport del calcio e la Juventus solo per bramosia di potere in Italia esiste?

Amaramente mi rispondo da solo: no!

Advertisment

Sono tutti impegnati altrove, in indagini creative, magari difficili e pericolose e lasciano che il fiume della lordura scorra impetuoso travolgendo solo pochi eletti.

Ma cosa insegneranno ai loro figli questi Giudici che come le tre scimmiette non parlano, non vedono e non sentono?

I fatti sono tutti lì, a portata di mano o di fascicolo… basta leggerli…

Se non è mafia questa ditemi voi cos’è!

Un tamburellante scoppiettio di articoli, stampati e cartacei, che hanno il tono di mille e mille lupare fumanti non interessa nessun Giudice?

Nessuno vi intravvede il dolo? La pervicacia, il fumus persecutionis?

Nessuno è scosso da un minimo dubbio che, forse, probabilmente, con le dovute cautele, si tratta della più grande macchinazione messa in atto per distruggere chi è stato vincente e scomodo?

Ma in che Paese di merda viviamo?

Advertisment