Menu Chiudi

Ogbonna alla Juve: ecco i dettagli

Fosse vera la notizia, ci sarebbe da rimanere perplessi. Ogbonna alla Juve qualcuno lo dà per fatto. I dettagli sono i seguenti.

Advertisment

Cairo e Marotta si sarebbero accordati con uno schema secco: l’intero cartellino di Ziegler, metà cartellino di Immobile e un conguaglio in denaro. Il tutto per Ogbonna.

Advertisment

Ora, il calciatore merita sicuro interesse. Classe ’88, tanta forza fisica, molto da migliorare a livello tecnico, 6 presenze in Nazionale, oltre 140 presenze con la maglia granata. La valutazione è corretta?

Quanto valga Ziegler lo lasciamo agli esperti di mercato, il punto è più che altro quanto possa valere Immobile. Un campionato di B eccezionale, poi un primo anno di A in cui ha pesato la vicenda Genoa. Inoltre c’è da capire quale sia questo conguaglio in denaro.

La sensazione è di un Marotta costretto a questi salti mortali per arrivare agli obiettivi che piacciono a Conte. Prossima settimana se ne saprà di più. Nel caso, la colonia bianconera agli ordini di Prandelli aumenterebbe di una unità.

Advertisment