Menu Chiudi

Ostellino conferma Del Neri: eccone un altro

Duro, ma lucido. Appassionato e sufficientemente sfacciato nello stilare un po’ di nomi per il prossimo calciomercato.

Advertisment

Piero Ostellino dedica una sua personale riflessione alla Juve, dalle pagine rosa suino della Cazzetta-Rosa. E lo fa in una maniera talmente elementare…

Per prima cosa Ostellino pare confermare Gigi Del Neri. Il suo ragionamento è praticamente il mio: una squadra migliore e un anno già nel cassetto. Credo che l’intelligenza di Andrea Agnelli e Marotta suggerirà di tenere Gigi Del Neri, per tutta una serie di fattori continuamente confermati: il gruppo è con lui, quando la squadra è stata bene ha fatto benissimo, con i giusti innesti le sue idee possono concretizzarsi in buonissimi risultati.

Advertisment

Inoltre Ostellino ricorda bene gli errori della passata amministrazione su Deschamps e Ferrara. Inutile cambiare tanto per cambiare. Meglio insistere agendo sul mercato e sulla rosa.

Ostellino comincia poi la sua analisi del calciomercato. Ovvio che servano almeno due grossi campioni, principalmente a centrocampo e in attacco. Ovvio pure che dovranno essere rinforzate le fasce (di centrocampo e di difesa), ma occorre pure fare i conti per bene, tipo i debiti e la liquidità il cui valore deve essere rivisto. Vedremo.

Di certo c’è un fatto ben segnalato da Ostellino: bisogna non dar retta ai tifosi più negativi!

Advertisment