Menu Chiudi

Ouasim Bouy è della Juventus: è ufficiale

Ne parlano bene, è giovane, proviene da un vivaio che ha una certa e pregiata storia, ha un procuratore che generalmente seleziona i propri assistiti. La linea verde è preferenziale per la Juve, da lì deve nascere un asse fortissimo di giovani bianconeri: presente e futuro.

Advertisment

Ecco la nota ufficiale della Juve:

Advertisment

Ouasim Bouy è un giocatore della Juventus. La società bianconera ha infatti trovato l’accordo con l’Ajax per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del giocatore, che ha siglato un contratto sino al 30 giugno 2015.

Talento di sicura prospettiva, dotato di ottima visione di gioco e piedi raffinati, Ouasim Bouy, centrocampista olandese di origini marocchine, è uno dei più interessanti prospetti del calcio “orange” emersi in quest’ultima stagione. Nato l’11 giugno del 1993 ad Amsterdam, Bouy oltre alle notevoli qualità tecniche, vanta una presenza fisica di tutto rispetto, che gli permette di essere efficace non solo in fase di impostazione, ma anche in copertura. Scuola Ajax, è stato aggregato alla Prima Squadra del lancieri in questa stagione e ha anche conquistato la maglia della Nazionale Under 19 olandese, con cui si è subito distinto, segnando tre gol in cinque presenze.

[Fonte Juventus.com]

Advertisment