Menu Chiudi

Pellegatti senza vergogna: audio, video e testo

Il giornalista è una persona seria e competente che obbedisce a diverse regola e a una deontologia professionale che lo dovrebbe portare alla terzietà, all’oggettività e all’educazione. Perciò basta col definire Pellegatti un giornalista.

Advertisment

Ci eravamo abituati agli show assurdi e volgari di Recalcati, ma non sapevamo che Pellegatti volesse emularlo al punto da arrivare a perdere la testa. Assomando vaccate su vaccate.

La cosa positiva è che il fuori di testa è dettato dall’ennesima mazzata inflitta da Conte al suo Milan. Così i padroni lo mandano allo scoperto e la figuraccia è servita.

Advertisment

L’audio che sentirete, su cui Narducci e Auricchio non hanno messo le mani per cui è originale e reale, è di quelli da brividi: d’accordo su Milan Channel e su quelle trasmissioni demenziali, ma non su una TV che dovrebbe fare della professionalità il suo capo saldo.

Si scrive MediasetPremium si legge MilanPremium. Spero qualcuno disdica l’abbonamento: ne va del bene della Juve. Che se la cantino e se la suonino da soli questa buffonata…

Pellegatti e lo show orrendo

Link: http://www.metacafe.com/watch/8149652/milan_juventus_1_1_pellegatti_da_denuncia/

Advertisment