Menu Chiudi

Ritrovare la vera Juve

Quante cazzate sentite al giorno? Bene, qualunque sia la risposta credo che questa vi manchi: Diego ceduto perchè non più utile! Cazzata firmata da chi non tifa Juve e fa passare la notizia come semiufficiale. La verità è ovviamente diversa. Diego non verrà ceduto perché non esiste motivo alcuno perché  ciò avvenga. Diego non verrà venduto perché a quel punto alla Juve servirebbe un altro Diego che non esiste.

Advertisment

Advertisment

Nel frattempo che i giornalacci pubblicano stronzate, compresa quella secondo cui ieri pomeriggio a fare bella figura sia stato un giocatore di colore che tifa la squadra per la quale in realtà non gioca, Zaccheroni ritrova Iaquinta e Poulsen. E occhio perché il 4-3-3 adesso è attuabile, con Iaquinta e Del Piero agli esterni (rispettivamente destra e sinistra) e un centrocampo dinamico e fisicamente forte (Marchisio che rientra, Melo e Sissoko, con Candreva pronto a rilevare uno dei tre o Diego). Diego dovrebbe partire in panca, per la prima volta e per una questione fisiologica: deve ritrovare fiato e lucidità!

La Fiorentina recupera Gilardino e forse Vargas, ma questo, come ha detto Melo, poco ci importa. Serve ritrovare la Juve, serve ritrovare la vittoria.

Advertisment