Schiaffo di Ibra… ma a pagare è Chiellini: accade in Italia!

by • 09/02/2012 • Ai confini della realtà, Strani PersonaggiCommenti (44)

ibra-storari

Ricevo l’SMS, sto lavorando, così alla prima pausa provo a verificare. Tutto vero. Non mi stupisce più nulla, ma stavolta qualche osservazione va fatta.

Fischio finale di Mazzoleni. L’arbitro si è comportato bene: non ha mai fischiato una punizione per la Juve in zona pericolosa (vedi mai che ci scappa il gol dell’ex Pirlo!), non ha punito un mani di Bonera (gesto involontario, ma sempre un mani è!), non ha punito Van Bommel in entrata killer su Pirlo (unica punizione nei trenta metri avversari, defilata sulla sinistra), non punisce col secondo giallo Ambrosini. Purtroppo è costretto, per il palese vantaggio ricevuto, a fischiare il mani di Ibra sul gol annullato.

Juve ancora vincente, Juve ancora superiore nonostante mandi in campo gli uomini di scorta.

Ibra si avvicina a Storari: vorrà complimentarsi? Ma sì in fondo la manata ad Aronica forse è servita per farlo ragionare.

Macché: altra manata in faccia a Storari. Il motivo? Almeno Gaza Gascoigne poteva attaccarsi al fatto di bere, ma Ibra? Eppoi ancora una manata a distanza di 3 giorni?

Le immagini sono molto chiare, il gesto è ancora più volgare di domenica perché a tempo ormai chiuso, a partita finita. E qui la prima osservazione: non serve procurare fratture o far uscire il sangue per distinguere un gesto antisportivo da un cazzottone. Semmai, se usi forza e procuri danno… al più quella lì è un’aggravante!

Ma in itaGlia se si parla delle milanesi pure l’assurdo diventa realtà e così si scopre, da dichiarazioni a caldo o a freddo, che Amelia e Ambrosini si sono espressi su Chiellini: quel maledetto numero 3 bianconero che insieme a Barzagli ha annullato lo svedese usando i soli mezzi leciti permessi, cioè la marcatura in campo, è andato a difendere il proprio compagno. Come? Con mazza e pistola? No: con una buona dose di onestà.

Cosa doveva fare Chiellini? Fare finta di nulla? Non richiamare l’attenzione di quarto uomo e guardalinee? Tenere gli occhi chiusi e la bocca chiusa come si fa nei peggiori casi di omertà?

Sentite Amelia:

Ho visto gente che discuteva per un presunto schiaffo di Ibrahimovic a Storari.

Presunto?

Sentite Ambrosini, che domani parteciperà a Zelig visto il tono comico:

Penso che Chiellini debba evitare di fare questo tipo di prese di posizione perché antipatiche e fuori ruolo. Non dovrebbe fare la spia.

Giorgino, cosa combini? Non lo sai che chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando… vabbé, chiudiamola qui.

Di Ambrosini mi sorprendo: lui capitano dovrebbe per primo ammonire il proprio compagno per il secondo bruttissimo gesto in mondo visione. Sai che figura all’estero: Aronica domenica e ora il povero Storari che quella palla non la sfiora e anche quando… dopo averle prese sonoramente quell’angolo ti cambiava la stagione? Che razza di concetto di sportività è? Qui anziché condannare il gesto il capitano dello stile Milan se la prende con chi difende, senza alzare le mani, un proprio compagno. Complimentoni!

Di Amelia non mi sorprendo: le due mazzate di Caceres, soprattutto la seconda perla, lo hanno completamente intontito. Su su, via che Galliani sicuramente rimedierà.

44 Commenti su Schiaffo di Ibra… ma a pagare è Chiellini: accade in Italia!

  1. Drugo says:

    Ma loro hanno stile ..non lo sapevi? ..lasciamo perdere va..

  2. Zebrato says:

    Capisco e compatisco questi giocatori, rossoneri, per il loro comportamento a fine partita.
    Perdere , in maniera netta, contro la Juve, rende nervosi, irascibili e rissosi quelli di “stile milan”.
    Certo non è bello (per loro) vedere Ibrahimovic oscurato da un Barzagli all’80%, e ancora, assistere ad un gol capolavoro di Caceres.
    Ibrahiimovic, Ambrosini, Allegri, Tassotti ecc. ecc. …… cambiate “stile”.

  3. toro..62 says:

    ma cosa vi lamentate GOBBI……….avete 30 di furti da pagare….spero sia solo l’inizio!!!!!!!!!!!!!!!

    • IoJuventino says:

      Gobbo… finchè campo. Non ho sentito nessuna battuta per il gioco espresso… goduria!

      • Paolo says:

        toro..62?
        Che sofferenza poveretto!
        Certo che per chi vive di solo derby e poi sta fisso in serie b è dura.
        A noi però dispiace che stiate in serie b: 6 punti sicuri a campionato non sono poi così male.
        Stammi bene, forse ci si rivede in serie a. Forse…

    • vincere-attaccando-bene says:

      Voi parlate che avete dato soldi ad Allemandi per truccare un derby,
      voi soffrirete in eterno!

      • IoJuventino says:

        muaahahaha… e chi sei? Il Tredicesimo Apostolo? Fratello, calma, fatti una camomilla che sei troppo agitato. Nel 1923 ci fu una lite a Torino: pare che la Juve abbia giocato sotto gamba un match. Io penso che siamo in tempo: a Napoli imbastiamo un nuovo Processo e ci rispedite in B. Il problema è che i giocatori di quella squadra oggi sono tutti morti, pace all’anima loro. Ma con una seduta spiritica potremo sicuramente trovare le prove in aula e così trovare le testimonianze. Che ne dici? Te la senti di indossare la toga?

        Qui gli unici trucchi sono quelli di Conte: ma voi non potete proprio capirli. Si tratta di schemi, di allenamenti, di tattiche, di scambi di prima, di manovra… cose troppo complicate per voi. Saluti carissimi!

  4. Drugo says:

    E’ inutile a mettere ‘o rum…nù strunz nun addeventa babbà p.s sono sincero, Ibrahimovi? non mi è antipatico, ma a questo giro non lo perdono!!

  5. alias says:

    ulteriore prova dell’attuale stile juve: ricevere favoritismi, lamentarsi al primo torto, picchiare come fabbri in campo (chellini docet) facendola franca con arbitri compiacenti (ma certo dopo decenni di partite comprate queste sono bazzecole), piangere ed accusare per un dito appoggiato sulla guancia (vedi foto chiarissime) ma tacere delle provocazioni fatte, ecc ecc ecc
    ma stiamo scherzando davvero?! io non sono affatto milanista, anzi! ma tra lo stile del milan e quello della juve ce ne passa… e la differenza di atteggiamento in panchina, ma non solo, tra allegri e conte? vista la differenza di esultanza dopo i gol della propria squadra? uno assatanato che pare non aver mai fatto un gol in vita sua! l’altro che lo accoglie come una cosa normale…si gioca e si può anche segnare…e anche perdere (pure se non lo meriti visto le occasioni prima del gol finale della juve)…ma certo solo chi è abituato a vincere sa anche perdere! chi per vincere ha spesso rubato e truccato non gli pare vero di fare un gol e vincere una partita normalmente! povera juve ed juventini! credo che alla fine però la spunterà il milan…che intanto gioca senza 11 infortunati; la juve quest’anno nessuno…ma dai! e se gli capitasse tra un pò anche a lei…senza 5 titolari (mica voglio dire 10) fare un paio di mesetti…sai che ridere. ma credo che alla fine perderanno anche senza infortunati per un semplice motivo…gli altri sono più forti, meno piagnoni, meno spie, meno ladri, ed il culo gira come sempre gira!

    • IoJuventino says:

      Favori? Lo schiaffodi Ibra? Il rigore non dato? Ma siete scemi o ci fate?

    • Paolo says:

      @alias
      Non sei né milanista né obiettivo.
      Non capisci di calcio, non sai contare, hai le allucinazioni.
      Questo è quello che traspare dal tuo commento.

      Se poi invece volevi fare ironia, mi dispiace: non ci sei riuscito.

      • IoJuventino says:

        A me ha fatto ridere @Paolo. Lo spam ha cestinato una decina di commenti, al solito molto volgari, in pieno stile rossonero. Ma questo era divertente! Siamo spioni… il problema vero è che siamo troppo forti! NON CE N’E'!

    • vincere-attaccando-bene says:

      @alias un perdente.
      Vieni quà che te lo dò io un dito in faccia come ha fatto Ibra,poi vediamo se sei contento…
      ‘picchiare come fabbri’ -ma non doveva essere espulso il fabbro Ambrosini?
      ‘dopo anni di partite comprate’- una prova? una ?
      ‘stile differente tra Allegri e Conte’-vabbè a noi piace Conte,voi tenetevi allegri/ranieri/ecc, o ANCHE QUESTO E’ VIETATO?
      ‘gioca senza 11 titolari’-Pato è sempre rotto/cassano è malato di cuore e VOI nel vostro bilanlab non lo avete scoperto? O forse si, ma visto che è costato niente e fino ad allora nessuno aveva obbiettato…famolo giocà finchè nun se rompe/gattuso dopo 10 anni di botte date e di stagioni a zero infortuni, ci può stare un tumore all’occhio, no?o dipende da qualcos’altro…?Poi mai sentito parlare di CONDIZIONE FISICA? C’è chi ce l’ha buona e chi eccellente, e chi bassa per tirare una lunga stagione…Chi ce l’ha più alta ,patisce meno infortuni, lo sapevi?
      Han detto bene gli altri del forum, tu non solo non sei bilanista, non sei sportivo, non sei informato, non sei obbiettivo, ma una cosa lo sei forte, SFINTERISTA!!!!!!!!!

  6. ADRIANO/ LUCA 6:29 – A chi ti percuote su una guancia, porgigli anche l’altra-
    Solo che la faccia di Adriano non è tanto Vangelica :-)

  7. trenomagico says:

    x alias: sparare così tante c….e in un commento solo è difficile, però tu ci sei riuscito alla grande!un consiglio: la prossima volta quando vedi una partita della juve allontana la bottiglia del whisky perchè ti annebbia il cervello(quella strana cosa che è raccolta dalla tua scatola cranica, hai presente?), certo è dura ammettere la superiorità della juve, ma andare oltre con le boiate non si può.

    • vincere-attaccando-bene says:

      NO,NO,NO, è meglio che si attacchi alla bottiglia, non gli resta altro nella vita, bisogna pensare a chi soffre, bisogna essere buoni e pietosi con chi non è JUVENTINO…
      Mavaaaaffanculovà, rosicate in eterno!

      • IoJuventino says:

        Senti se potessi votare il nick più bello… un voto sarebbe per te caro @vincere-attaccando-bene. E credo che nel nick c’è tutto il senso delle polemiche assurde che arrivano da Milano! Complimenti!

    • IoJuventino says:

      No… senza quella bottiglie non posso vivere @trenomagico. Tu resta nel mondo della fantasia, visto il nick che hai scelto. Però non hai detto le cazzate che hai letto: lo schiaffo di Ibra? La mafiosità di Galliani? La superiorità della Juve?

      • trenomagico says:

        non ho voluto sviscerare i grandi temi toccati dal nostro saggio solo perchè quando si ha a che fare con l’alcool bisogna andarci cauti ;) i sermoni filosofici di alias , toro, mario non meritano risposta ma è bello paracularli…forza juve!

  8. Mario says:

    Fate la morale proprio voi che tifate per la squadra piu’ corrotta ladra e senza scrupoli che la storia del calcio ricordi. Gobbi schifosi e ripugnanti ricordatevi tutte le partite rubate dalla triade dei palloni entrati di un metro nella porta avversaria e non ( visti ) dagli arbitri figuranti nel libro paga della famiglia Agnelli. Dite a quella spia infame di Chiellini di rifarsi il naso invece di comportarsi in modo infantile.

    • IoJuventino says:

      Parole di grande saggezza @Mario, concetti forti espressi col tono giusto. Contento?

    • Vendetta says:

      “Meglio tacere e passare da idiota che parlare e togliere ogni dubbio”
      gli aforismi, la saggezza dei popoli.

    • Paolo says:

      @mario
      Commenti come il tuo sono una goduria.
      Come dice Vendetta, ci hai tolto ogni dubbio.
      Ti consiglio il Maalox. Magari anche un calmante per i nervi. Sai, a stare calmi si vive più a lungo…

    • vincere-attaccando-bene says:

      @Mario ,
      mitico, scrivi ca..te incredibili in poco spazio, sei forte,
      veramente, no dico ,bisogna aver studiato forte per riuscire in quell’intento…
      Umilmente rispondo solo all’ultima tua ‘bellissima’ affermazione,’Dite a quella spia infame di Chiellini di rifarsi il naso invece di comportarsi in modo infantile.’ certo anche quì hai ragione, niente spiate devono fare i grandi…perciò si facciano giustizia da soli, perciò il forte mena tutti e gli altri zitti in silenzio omertoso, sennò fanno la figura dei bambini…
      Mi piacerebbe molto giocare a calcio con te,anzi contro di te, io non faccio la spia ma meno 10 volte più di Ibra, chissà che bello il TUO calcio.
      @trenomagico,
      forse ho sbagliato il riferimento nel post di prima, scusa.

  9. Drugo says:

    @Mario-@alias-@toro..62..siete arrivati da soli o è stato necessario usare (visto i gravi problemi) un pulmino? In ogni caso vi auguro un felice ritorno a casa. Bye Bye..

  10. @alias nel tuo scritto non traspare un minimo di obbiettività. Così tanto per contestarti un argomento ti dico: la Juve ha giocato con otto, dico otto giocattori che abitualmente non sono titolari, mentre il Milan, mi sembra, che aveva nelle sue file ben sei (6) giocatori della prima squadra.Comunque capisco che vedere la Juventus tornare a vincere per gli antiiuventini è un aumento costante di bile..ed altro
    ciao saluti a tutti gli iuventini e ………..sempre forza Juve

  11. roby says:

    Gobbi,avete rubato da quando è nato il calcio e vi permettete di criticare?State tranquilli,dopo tanti anni bui anche quest’anno non vincerete un cazzo….magari si se fate una telefonata a moggi!Quanto siete ridicoli e ricordate anche che senza pirlo sareste le stesse merde di sempre

  12. L’invidia è una brutta bestia, umiliati e sconfitti per la seconda volta, in casa, da quella squadra di brocchi guidata da Conte deve essere terribile ……… però è successo ………. gli errori di Ibra continueranno fino a quando durerà la connivenza e copertura della società, capitano, allenatore, dirigenti ………. anzichè multarlo premiatelo …………………….. che peccato uno squadrone con questi grandi giocatori che è dietro alla squadra del bagnoschiuma Vidal e dell’impronunciabile Esti ……………………. che però è prima per possesso palla, tiri in porta e tiri nello specchio della porta, migliore difesa ………………. Vi bastano ……………… ad oggi poi chi vivrà vedrà ma non vi innervosite ………… adesso ci siamo anche noi ……………………….. come prima degli imbrogli di calciopoli

  13. Clive says:

    “io non sono affatto milanista, anzi!”

    Il classico trucchetto del “Mi fingo non-tifoso di quella specifica squadra, così se ne parlo bene tutti penseranno che il mio parere è al di sopra delle parti e dunque più meritevole d’attenzione”… credibile, il ragazzo.^^

    • vincere-attaccando-bene says:

      @Clive,
      Se hai ragione tu , è peggio.
      Cioè , io non negherei mai di essere un vero tifoso JUVENTINO,
      mi sentirei un vigliacco!!!! E forse,adesso, se lo sente anche lui…

  14. Zebrato says:

    Ancora oggi, dopo tutto quello ch’è emerso dal processo di Napoli, si sente “l’ignorante di turno” che ripete quello che gli ha inculcato la cazzetta rosa: “la JUVE vinceva rubando”.
    A quanti ripetono questo ritornello, io dico e chiedo: visto che di calcio, e di stile JUVE, non capite un cazzo, perchè non vi date all’ippica ???
    Sappiate, comunque, che la JUVE è abituata a vincere ma, quando capita, sa anche perdere!!

  15. Roby e Mario …………………. che stile ! Che signori !

  16. [...] schiaffi… e via, si torna a giocare. Solo che non è un modo di dire. Ibra ne sa qualcosa. E purtroppo lo sa pure Chiellini, ma cerchiamo di dimenticare questa cosa [...]

  17. Drugo says:

    @Zebrato..Ciao, questa accozzaglia c’è e sempre ci sarà. Ma sai qual è la cosa che mi fa più incazzare?? Prima questi personaggi starnazzavano nei bar ( ed ancora lo fanno) ora, oltre a quello appena citato, con l’uso del web si dilettano nelle loro improbabili acrobazie anche nei vari forum o blog che siano. Il loro vero nome è troll. ( trovi qui la spiegazione del termine ) Ma, tanto per arrivare al punto, la cosa ancor più grave è che l’assist gliela offerto la stessa società per la quale tifiamo. Ecco qual è il vero problema!!

    ciao..

  18. asdrubale says:

    Siete ridicoli e non poco

    • IoJuventino says:

      Lo ripeto sempre @asdrubale, però non mi ascolta nessuno. Imperterriti continuano a scrivere e commentare. Che faccio, gli do schiaffi come Ibra?

  19. [...] nessuna moviola abbia sottolineato l’accaduto nonostante le immagini siano anche più limpide dello schiaffo di Ibra a Storari in Coppa Italia. Stile Milan, per fortuna non è il [...]

  20. [...] perciò la discussione sui tre turni a Mexes. Dopo Ibra può una squadra di questo livello parlare ancora di regole, regolamenti, coerenza, stile, [...]

Partecipa alla discussione

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>