Menu Chiudi

Storari alla Fiorentina: servono 10 milioni caro Della Valle!

Ok dai, è una provocazione bella e buona. Ma in linea col pensiero e l’atteggiamento dei Della Valle. Sparare alto è il loro mestiere, almeno si risponde a tono con una valutazione di questo tipo, no?!?

Advertisment

La Fiorentina sta cercando un portiere valido. Montella ne ha bisogno se non vuole corrompere quanto di buono già costruito nei precedenti 12 mesi. Occorre un numero 1 serio e affidabile e uno dei nomi della rosa è proprio Marco Storari, il più forte secondo d’Italia.

Con Buffon davanti è durissima scalare le gerarchie, ma la Juve conosce bene il suo valore. Così come le avversarie. A quasi 36 anni Storari è uno dei migliori portieri in circolazione, prova di un settore giovanile, quello italiano, che per un po’ di anni si è leggermente trascurato.

Advertisment

Se Jovetic ne vale 30, addirittura in contanti, allora Storari non ne può valere meno di 10. Sempre in contanti. Il rispetto è qualcosa di molto importante e, ripetiamo, conviene e converrà rispondere a tono.

La realtà è diversa: Storari non si muoverà da Torino. Per tutta una serie di ragioni. Primo: il cartellino non verrà regalato. Secondo: la Juve non ha in mano un possibile grande rimpiazzo. Terzo: non abbiamo bisogno di cederlo proprio alla Fiorentina.

Cari Della Valle: grazie, rifiuto e vado avanti!

Advertisment