Menu Chiudi

Tevez, Llorente e Zaza stasera al Trofeo Tim

Prima uscita di un certo livello per la Juve. Affrontiamo il Sassuolo nel consueto appuntamento di Canale 5. Fari puntati sui nuovi acquisti della Juve e pure su un “controllato” quale Zaza.

Advertisment

Galliani – ah già, affrontiamo pure il Milan – potrà ammirare Tevez con la maglia bianconera. Rosicamento a parte, l’obiettivo dell’uscita è prendere confidenza con il minutaggio e le ripetizioni tattiche di Mr. Conte. Andrà in coppia con Llorente, mentre i due papabili sul mercato, Quagliarella e Matri, giocheranno contro il Sassuolo.

Advertisment

L’esperimento, mica tanto poi, è pure riportare Asamoah al centro del centrocampo. Questo perché Isla sta convincendo Conte e gli verrà data più di un’opportunità in questo precampionato. O questo perché, seconda ipotesi molto accreditata, la Juve sta mettendo in mostra Isla per arrivare a Zuniga. In ogni caso, Isla o chi per esso, una sensazione è il possibile arretramento di Lichtsteiner nella linea di difesa. Col rientro di Pepe lo spazio sulla destra si assottiglia sempre di più.

Mancano i Nazionali, ma possiamo ammirare Zaza. Il talentino numero 10 del Sassuolo è in comproprietà con la Juve. Stupenda stagione in Serie B e ora la prova nella massima competizione di calcio italiana. Il carattere non gli manca e nemmeno la tecnica. Sarà un piacere osservarlo mentre Ogbonna lo dovrà limitare.

Prossimo appuntamento per i bianconeri in America. E poi sarà la volta della Lazio in Supercoppa a… Roma.

Advertisment