Menu Chiudi

Vacanze bianconere: grazie a tutti!

Gentili lettori bianconeri e cari tifosi di ogni altro colore,

Advertisment

IoJuventino vi augura buone vacanze e una felice estate.

E’ giunto il momento di staccare la spina dopo 11 mesi carichi di lavoro.

Contrariamente a quanto si fa sul web, desidero ringraziare tutti gli affezionati lettori di questo blog che in questo ultimo anno hanno contribuito a rendere la mia vita più divertente.

Advertisment

Si è gioito poco delle fortune della Juve sul campo, ma si è discusso ugualmente parecchio: di tattiche e di prestazioni, di giocatori che non andavano e di giocatori che potevano andare, di possibili acquisti e di probabili cessioni. Di allenatori e direttori generali. E sul web ho scoperto tanti tifosi veramente appassionati della Vecchia Signora e affascinati dal futuro prospettato da Andrea Agnelli. Futuro cui voglio credere, fortemente credere.

Sento pure di ringraziare i siti bianconeri più attivi: dagli eroici juventini veri di Ju29ro.com alla famiglia TuttoJuve.com, da JuveMania a JuveNews, dai blog quali CronacheBianconere a Il Blog dell’Uccellino Del Piero, da Orgoglio Bianconero a Il Mondo in Bianconero, da Bianco su Nero a il Blog nel Pallone. E, ultimo ma non certo per ordine di importanza, l’immane lavoro di Giù le mani dalla Juve.Tutte fonti di inestimabili notizie sulla mia Juve.

Non riuscirò ad aggiornare quotidianamente questo blog, spero solo di scrivere di tanto in tanto da qui a fine agosto.

Nel frattempo… forza Juve e grazie a tutti quelli che hanno commentato i miei post. A risentirci presto.

IoJuventino

Advertisment