Menu Chiudi

Vieri, facci vedere il documento che inchioda Moratti!

Bobo Vieri non si accontenta del milione per spionaggio.

Advertisment

In tribunale ha dichiarato che ai giocatori dell’Inter fu imposto di firmare una clausola che impediva loro di rivelare fatti dei quali fossero venuti a conoscenza relativi ad un complotto Moratti-Telecom teso ad eliminare le più forti squadre di serie A in modo che l’Inter potesse vincere lo scudetto ed iniziare un ciclo.

Pensava di fare del bene al suo Presidente, a quei tempi. Poi si è accorto chi era il suo Presidente ed ora non si ferma dopo il milione di risarcimento ottenuto per essere stato spiato.

Vieri è pronto a mostrare documenti………

Advertisment

Siccome la clausola prevede penali, immaginiamo enormi, Bobo si sarà fatto i suoi conti oppure avrà trovato uno sponsor interessato.

Che fosse tutta una farsa messa su dall’Inter lo sapevamo da tempo. E che fosse messa su male lo dimostravano le assenze, tra le intercettazioni, delle telefonate dell’Inter che Bergamo e Pairetto asserivano di ricordare benissimo e che poi Moggi ci ha permesso di ascoltare. Ma arrivare a far firmare una clausola ai propri giocatori, è la prova finale che la disperazione dovuta a tanti anni di insuccessi aveva portato Moratti a rischiare tutto.

Bobo, facci vedere il documento.

Forse è arrivata l’ora di riprendersi i due scudetti.

Advertisment